C’è una novità di calciomercato che riguarda il Milan e Houssem Aouar, profilo seguito dal Milan negli ultimi mesi. Il giocatore del Lione è in scadenza a giugno e non è intenzionato a rinnovare il suo contratto con il club francese.
Stando a quanto riporta il portale spagnolo Relevo, la società che si è mossa in maniera più concreta per assicurarsi da subito il centrocampista è il Betis. Sul piatto, infatti, ci sarebbe un’offerta della squadra di Siviglia da 30 milioni di euro per il Lione e 2,5 milioni di euro per il calciatore. Inoltre, i biancoverdi pagherebbero un cospicuo bonus di trasferimento stimato in cinque milioni di euro, concedendo il 30% su un’eventuale futura cessione.
LEGGI QUI ANCHE: “NICOLA, SOCIETÀ FURIOSA: LA VITTORIA DEL MILAN METTE A RISCHIO IL TECNICO”
L’obiettivo degli spagnoli, per il giornalista di Relevo Matteo Moretto, è quello di provare a competere con le candidate per avere Aouar a parametro zero in estate. Infatti, come si è detto, la concorrenza è parecchia. Il Nottingham Forest, che era passato in vantaggio durante il mercato estivo, è ancora interessato. È però dall’Italia che arrivano i principali ‘rivali’ del Betis. Ed ecco che entra in scena il Milan, perché il fratello di Aouar, che ora gestisce gli affari di Houssem, intrattiene ottimi rapporti con vari intermediari legati ai club, e i colloqui più importanti sono avvenuti con le due milanesi: Milan e Inter .
Per Relevo, però, il calciatore dà priorità ai rossoneri. Nella lista, tra le squadre che hanno chiesto informazioni con più insistenza, c’è anche la Roma.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!