Calciomercato, la Lazio pensa al giovane ex Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Una news di calciomercato riguarda la Lazio, ma in parte anche il Milan. Perché se sul settore giovanile il club rossonero punta tanto, nelle ultime stagioni si è verificato un continuo via-vai di giovani talenti passati dal vivaio.

Nel febbraio del 2021, si è aggregato alla Primavera di Federico Giunti (all’epoca alla guida tecnica) Milos Kerkez, terzino ungherese che militava nella massima serie della sua nazione, all’ETO FC Gyor. Si è discusso a lungo nel mondo Milan del classe 2003, perché fin da subito molto convincente in Under 19. Tanto da collezionare ben 32 presenze in un anno e mezzo. Anche un assist e un precampionato in prima squadra per il ragazzo, che però ha scelto di comune accordo con la società di migrare verso nuovi lidi.

LEGGI QUI LE PAROLE DI KIM SULLA LOTTA SCUDETTO

Infatti, nel gennaio scorso si è trasferito in Olanda per una cifra intorno ai 2 milioni di euro. All’AZ Alkmaar si è subito aggregato alla rosa dei grandi e di settimana in settimana si sta confermando anche in Conference League. Più facile allora per i direttori sportivi d’Europa notare Kerkez in una competizione europea. Come riporta Calciomercato.com, è il caso della Lazio di Igli Tare, che avrebbe messo gli occhi proprio sull’ex Primavera del Milan. Non solo, perché sarebbero già stati avviati i contatti per provare a riportare l’ungherese in Italia, dai biancocelesti.

Con la sua squadra, il terzino sinistro ha collezionato in stagione 22 partite, 3 gol e 6 assist.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate