La Gazzetta dello Sport questa mattina ha aperto la sua prima pagina con la notizia di Franck Kessié che bussa alla porta dell’Inter. I malumori del giocatore ex Milan e attualmente in forza al Barcellona sono noti e già a gennaio era trapelata la notizia di un possibile scambio tra i neroazzurri e i blaugrana Kessié in cambio di Brozovic. La trattativa tra il barca, l’ivoriano e Zhang-Marotta-Ausilio è pronta a riaprirsi per poi concretizzarsi in estate. Qui i dettagli svelati dal quotidiano sportivo.
LEGGI QUI ANCHE – CALCIOMERCATO, DALLA SPAGNA APRONO AL RITORNO IN ITALIA DI KESSIè –
Franck Kessié era stato nelle mire dell’Inter già dopo che il centrocampista aveva deciso di non rinnovare con il Milan. Successivamente, alcuni intermediari vicini al Barcellona lo avevano proposto all’Inter in cambio di Marcelo Brozovic nel corso della sessione di gennaio di calciomercato. Dopo questi avvicinamenti falliti, adesso sia l’entourage del giocatore che la società neroazzurra si stanno ricercando per concretizzare l’opportunità che soddisferebbe tutte e due le parti.
La Gazzetta dello Sport rivela che la nuova trattativa per Kessié all’Inter sarebbe slegata da quella di Brozovic. Il classe 1996 della Costa D’Avorio sta trovando spazio risicato nella squadra allenata da Xavi. Il tecnico ha rivolto parole di apprezzamento per il lavoro del suo numero 19. Il diretto interessato mediterebbe, però, un ritorno in Serie A, a Milano sponda neroazzurra.
La rosea fa sapere che la trattativa con il Barcellona per il passaggio di Franck Kessié all’Inter sarebbe impostata sulla formula del prestito con obbligo di riscatto. Marotta e Ausilio potrebbero fare sponda su Hakan Çalhanoğlu come possibile giocatore che potrebbe convincere il suo ex compagno di squadra al Milan a sposare il progetto neroazzurro. L’ivoriano ha un contratto fino al 2026 con il Barcellona e guadagna 7 milioni di euro mentre il prezzo del cartellino del calciatore non dovrebbe superare i 30 milioni, come scritto da La Gazzetta dello Sport.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!