Calciomercato – Kessié via a gennaio? Due offerte dalla Premier

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato da Sport, quotidiano catalano molto vicino alle vicende del Barcellona, il rapporto tra Franck Kessié e il blaugrana non è riuscito a nascere in questi primi mesi di esperienza spagnola. L’ivoriano ex Milan ha 7 presenze in campionato, giocando solo 273 minuti. In estate, Kessié aveva firmato a parametro zero per il Barcellona dopo l’esperienza rossonera culminata con la vittoria dello scudetto, ma per i Cules è ancora l’oggetto misterioso del mercato estivo.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, UFFICIALIZZATA L’AMICHEVOLE COL LIVERPOOL! LA DATA-

Nella serata di ieri, Sport ha lanciato l’indiscrezione: ci sono due squadre di Premier League che vorrebbero prelevare il classe 1996 a titolo definitivo già nel mercato di gennaio. L’Aston Villa avrebbe offerto 14 milioni di euro al Barcellona, mentre il Fulham sarebbe addirittura arrivato a quota 20 milioni tra base fissa e bonus. Il quotidiano insiste sul fatto che il Barca ha bisogno di monetizzare già nel mercato di riparazione a causa dell’eliminazione prematura dalla Champions League, costata al club diversi milioni di euro.

LEGGI QUI ANCHE   -ECCO PERCHE’ BRAHIM DIAZ HA DETTO NO AL MAROCCO-

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Franck Kessié Barcellona

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate