Calciomercato, la Bild rivela l’aumento dell’interesse di Milan e Newcastle per Jesper Lindstrøm dell’Eintracht Francoforte
Jesper Lindstrøm è il profilo che è entrato nelle strategie di calciomercato del Milan, secondo la Bild. L’ala danese dell’Eintracht Francoforte era già seguita dal Milan e dal Newcastle. I due club avrebbero intensificato il loro interesse espresso per il Nazionale. La richiesta della squadra di Bundesliga è elevatissima e c’è già stata un’offerta interessante di un altro club tedesco che è stata rigettata al mittente dall’Eintracht.

NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, IPOTESI DIA PER L’ATTACCO: DUE ASPETTI CONVINCONO IL MILAN
Calciomercato, si intensifica l’interesse di Milan e Newcastle per Lindstrøm
Nella sessione estiva di calciomercato 2023 il Milan sta proseguendo la sua strategia di profili giovani da valorizzare. Il nome rilanciato dal quotidiano tedesco Bild è quello di Jesper Lindstrøm dell’Eintracht Francoforte. I rossoneri e il Newcastle sarebbero sulle tracce del centrocampista-ala e starebbero intensificando il loro interesse verso il giocatore scandinavo.
Elevata la richiesta dell’Eintracht e un’offerta già rifiutata
L’Eintracht Francoforte, secondo l’autorevole testata tedesca, ha chiesto per il cartellino del calciatore tra i 30 e i 40 milioni di euro. Una cifra che sarebbe eventualmente inarrivabile per le casse del Milan mentre è possibile che i Magpies possano dare l’assalto al loro obiettivo anche facendo fronte a tali richieste. Inoltre, l’Eintracht avrebbe già rifiutato la prima offerta ricevuta per Jesper Lindstrøm da parte del Lipsia. La società del gruppo Red Bull era arrivata a offrire 25 milioni di euro per acquisire le prestazioni sportive del danese.
NEWS MILAN – CASO LEAO, LO SPORTING RICEVE 19 MILIONI DAL LILLE… MA NON SI FERMA
La scheda di Jesper Grænge Lindstrøm
Jesper Lindstrøm è un calciatore danese classe 2000 attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. La sua posizione in campo è quella di esterno sinistro dietro l’attaccante e le sue qualità migliori sono la velocità, l’accelerazione a campo aperto e il dribbling uno contro uno. Il nativo di Taastrup è cresciuto calcisticamente nel Brøndby IF, nella periferia occidentale di Copenaghen. L’esordio nella prima squadra del noto club danese è arrivato a 18 anni. Nelle tre stagioni vissute in patria sono stati 65 i match disputati con 15 gol realizzati. In più c’è stata la ciliegina sulla torta della Superligæn 2020-2021 riportata in casa giallo-blu a 16 anni di distanza dall’ultima volta. Dopo il grande successo è passato all’Eintracht Francoforte disputando 74 match in due stagioni e 14 gol. La prima si è conclusa con il trionfo in Europa League. Le sue prestazioni gli hanno permesso di essere inserito in pianta stabile nell’Under 21 della Danimarca e giocare 5 partite nella nazionale maggiore e un gol realizzato in amichevole contro la Serbia vinta 3-0 dai danesi il 22 marzo 2022.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!