Calciomercato, non solo Milan su David: agenti a colloquio con l’Inter

I più letti

Nicolò Schira ha fatto sapere che gli agenti di Jonathan David sono stati in Italia per parlare con Inter e Milan: il Canadese resta un obiettivo di calciomercato

Gli agenti di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, sono in Italia per parlare di calciomercato con Milan e Inter. Questa è la notizia lanciata da Nicolò Schira sul suo profilo X. I rossoneri da diverso tempo osservano le prestazioni del centravanti classe 2000, che da anni ormai riesce a mantenere un’ottima media in termini di gol. Si aggiunge dunque un ulteriore nome al novero dei papabili attaccanti che prenderanno il posto di Giroud nella prossima stagione.

2024 da urlo

Jonathan David nel 2024 sta segnando a profusione con il Lille in Ligue 1. L’attaccante canadese da anni mantiene ottime medie in termini di realizzazione, e quest’estate potrebbe lasciare il campionato francese di fronte a un’offerta degna di nota. Nicolò Schira ha fatto sapere che il Milan e l’Inter hanno parlato in questi giorni con gli agenti per valutare l’operazione nel prossimo calciomercato. Ausilio lo apprezza da tempo, così come la dirigenza rossonera, che da anni lo segue. Un nome in più, quello di Jonathan David, da aggiungere alla lista dei possibili sostituti di Olivier Giroud per la prossima stagione, data la sua ormai molto probabile partenza.

Ultime news

Notizie correlate