Calciomercato – Il Milan vuole tornare a parlare olandese

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Maldini e Massara, per festeggiare l’imminente rinnovo di contratto, vogliono regalare due nuovi acquisti olandesi al Milan.

Come abbiamo potuto vedere nelle scorse settimane, i rapporti tra la dirigenza rossonera e l’agenzia con base ad Amsterdam Muy Manero sono molto buoni: diversi agenti sono entrati ed usciti più volte dalle porte di Casa Milan. L’agenzia olandese gestisce come noto il calciatore Sven Botman, grande obiettivo ormai noto del Milan per rinforzare la difesa nel mercato estivo.

Come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, la Muy Manero non gestisce solo gli interessi di Sven Botman, ma anche quelli di un altro olandese accostato al Milan negli ultimi giorni: si tratta di Steven Bergwijn, esterno d’attacco del Tottenham che può giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra. I rossoneri stanno studiando un doppio colpo olandese che farebbe sognare i tifosi in vista della prossima stagione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate