Calciomercato, il Milan pensa a una rivelazione del Mondiale U-20

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Calciomercato, il Milan pensa al sostituto di Gabbia e individua l’uruguaiano campione del Mondo U-20 Facundo Gonzalez

Il possibile rinforzo in difesa nel calciomercato estivo del Milan può essere uno dei centrali prospetto del calcio mondiale. Il sito Tuttomercatoweb.com ha rivelato che in caso di partenza di Matteo Gabbia dai rossoneri, il nome a cui Geoffrey Moncada pensa per sostituirlo è il classe 2003 di proprietà del Valencia Facundo Gonzalez. Il talento si è messo in mostra al recente Mondiale Under 20 in Argentina dove ha trionfato con la celeste proprio a danno dell’Italia sconfitta in finale per 1 a 0. Alla fine della competizione, il difensore è stato riconosciuto come uno dei migliori talenti emersi ed è stato premiato dalla FIFA.

Calciomercato, il Milan pensa a Facundo Gonzalez

Il nome in testa al taccuino di Geoffrey Moncada in caso di addio di Matteo Gabbia al Milan è quello di Facundo Gonzalez. Gabbia è sulla lista dei partenti e se lo stanno contendendo duramente le neopromosse Genoa e Frosinone. Se partisse il classe 1999 cresciuto nel vivaio rossonero, i dirigenti avrebbero bisogno di sostituirlo. Il profilo individuato, secondo Tuttomercatoweb.com è il giovane classe 2003 di proprietà del Valencia Facundo Gonzalez. Il calciatore dell’Uruguay si è messo in mostra al Mondiale Under 20 in Argentina che ha vinto insieme ai compagni della celeste guidata da Marcelo Broli. La vittoria è arrivata in finale per 1 a 0 con l’Italia grazie anche a una difesa di ferro che ha preso solo 3 gol nel Torneo, concludendo a reti inviolate 6 delle 7 gare.

Moncada ben impressionato dalle sue doti

Geoffrey Moncada ha inserito Facundo Gonzalez sul taccuino del calciomercato del Milan. L’ex capo dell’area scouting rossonera ha assistito ad alcune gare del Mondiale Under 20 in Argentina, dove il giocatore del Valencia B ha vinto il premio come miglior difensore del massimo torneo giovanile FIFA. Il dirigente del club di via Aldo Rossi ha apprezzato molto le doti del classe 2003. Ora pensa a lui come sostituto eventuale di Matteo Gabbia. Non è l’unico club di A che ha messo nel mirino il difensore uruguaiano, infatti anche il Monza, lo stesso Genoa e la Sampdoria (in B) sono sulle sue tracce.

ARTICOLI CORRELATI

NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate