Calciomercato – Il centrocampista si offre a parametro zero, ma non convince il Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

È proprio il caso di dire che è sempre calciomercato, anche per il Milan. Il club rossonero ha infatti ricevuto un’offerta da un giocatore che in estate andrà via a parametro zero. Si tratta di Mahmoud Dahoud, il quale lascerà il Borussia Dortmund a fine contratto.

LEGGI QUI ANCHE – BONUCCI: “SOGNO LA CHAMPIONS. NESTA IL MIO IDOLO, QUANDO L’HO INCONTRATO…”

L’ha annunciato ufficialmente ieri il direttore sportivo dei tedeschi Sebastian Kehl:È stato fuori diverso tempo a causa del suo infortunio alla spalla e per la sua assenza i sostituti hanno colto l’occasione. Ho avuto un’onesta conversazione con lui e l’ho informato che non avremmo prolungato il suo contratto in estate”.

Ecco che, allora, Dahoud è costretto a trovare una nuova sistemazione e il suo agente a del lavoro extra. Si apre allora il calciomercato per il centrocampista classe 1996. Come scrive Calciomercato.com, per Sport1 negli ultimi giorni si è offerto in Inghilterra al Leicester, in Spagna al Siviglia e in Italia a Milan e Napoli. Tuttavia, secondo il portale italiano i rossoneri al momento sono freddi. In estate, comunque, pianificheranno investimenti importanti in mezzo al campo e in attacco, ma Dahoud a oggi non è una priorità.

In 5 stagioni, il tedesco di origini siriane ha totalizzato 137 presenze con la maglia del Borussia Dortmund, condite da 5 gol e 16 assist. Un profilo che, però, non attrarrebbe i rossoneri.

LEGGI QUI ANCHE: “CALCIOMERCATO MILAN – CI SONO ANCHE I ROSSONERI NELLA CORSA A VITOR ROQUE”

LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “A DE KETELAERE NON SERVE IL GOL: GUARDATE DIAZ…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan (dahoud)

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate