Calciomercato, Hummels ai saluti: per la Bild c’è anche il Milan

I più letti

Il quotidiano tedesco Bild ha comunicato l’addio di Mats Hummels al Borussia Dortmund: il Milan potrebbe andare su di lui nel prossimo calciomercato

Dopo Edin Terzic anche Mats Hummels lascerà il Borussia Dortmund. La Finale di Champions League persa ha portato l’allenatore e l’esperto difensore a prendere questa scelta. L’addio del centrale tedesco potrebbe però aprire un importante scenario di calciomercato per il Milan: come riporta la Bild, infatti, i rossoneri stanno valutando di ingaggiarlo a parametro zero.

Parametro zero

Nuova indiscrezione di calciomercato, che interessa anche il Milan, lanciata nelle ultime ore dalla Germania. Il Borussia Dortmund dopo aver perso la Finale di Champions League, si separerà da Edin Terzic e da Mats Hummels. Quest’ultimo ha deciso di non rinnovare il contratto con il club tedesco, liberandosi così a parametro zero. Secondo le informazioni raccolte dal quotidiano tedesco Bild, i rossoneri potrebbero ingaggiare un duello con la Roma per ingaggiare il difensore centrale. Hummels al Milan andrebbe a sostituire, per carisma ed esperienza, la figura di Simon Kjaer in difesa.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate