il 03/02/2023 alle 20:55

Calciomercato, vicino l’accordo tra un club di Liga e Aouar

0 cuori rossoneri

Il giocatore seguito anche dal Milan nelle precedenti sessioni di calciomercato, Houssem Aouar, attualmente in forza al Lione si libererà a parametro zero il prossimo 30 giugno e un club di Liga sembra aver trovato l’accordo per portarlo in Spagna a partire dalla prossima stagione.

Houssem Aouar

 

LEGGI QUI ANCHE – BARCELLONA-REAL MADRID DI LIGA SI GIOCHERà FUORI DALLA SPAGNA –

Il centrocampista francese al centro di questioni di calciomercato e seguito anche dal Milan, Houssem Aouar, si libererà a zero a fine stagione dal suo club il Lione e potrà scegliere la sua prossima destinazioni. Le voci che si rincorrono sui media spagnoli fanno sapere che il calciatore pare abbia ormai trovato l’accordo per andare a vestire la maglia del Betis Siviglia allenato da Manuel Pellegrini.

Il giocatore è stato sui taccuini di tanti club europei nella sessione estiva e invernale di calciomercato. Aouar aveva estimatori in Italia su tutti il Milan e la Roma, in Inghilterra con il Nottingham Forest che si era interessato fortemente in estate all’acquisizione del cartellino. Inoltre, non solo il Betis Siviglia era sul classe 1998 francese di origine algerina, infatti anche i rivali cittadini del Siviglia lo avevano individuato come possibile rinforzo.

Aouar nelle ultime sei stagioni all’Olympique Lione ha collezionato 182 presenze con 32 gol. In quest’annata sportiva è sceso in campo solo 9 volte per un complessivo inferiore ai 400 minuti.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Houssem Aouar

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *