il 29/06/2023 alle 21:42

Calciomercato – Su Güler c’è anche il Barça: l’arma “segreta” è un ex

0 cuori rossoneri

Il Milan deve stare attento: l’interesse per Arda Güler da parte del Barcellona è concreto

Uno dei nomi più caldi di questo calciomercato estivo è quello di Arda Güler del Fenerbahce. Messo nel mirino dal Milan, il giocatore turco ha colpito l’attenzione di diversi top club europei che vorrebbero assicurarsi il suo talento. Tra questi, come si leggeva anche negli scorsi giorni, anche i colossi de La Liga Real Madrid e Barcellona. La novità della serata sul calciomercato intorno a Güler riguarda proprio i blaugrana, che avrebbero scelto di puntare forte sul 2005 che ha una clausola rescissoria presente nel suo contratto di 17.5 milioni di euro. A darla è Gianluca Di Marzio: sul proprio sito, scrive che il tentativo di queste ore da parte del Barça è concreto.

calciomercato güler

NOTIZIE MILAN – (ESCLUSIVA) TWOMEY, THEATHLETIC: “LOFTUS-CHEEK SI ADATTERA’ AL MILAN! DOPO L’INFORTUNIO…”

Il Barcellona fa sul serio

Secondo l’esperto di calciomercato, per Arda Güler i catalani stanno facendo sul serio per il gioiello del calcio turco. Un appellativo non usato random: nella gara d’esordio in nazionale maggiore ha realizzato una rete incredibile in Turchia-Galles, una dolce parabola che si è spenta sul secondo palo. Nella scorsa stagione, in 34 presenze tra campionato, coppa turca ed Europa League ha messo a segno 6 reti e fornito 7 assist. Il profilo seguito anche dal Milan è finito nella lista dei preferiti di Xavi, che vorrebbe arricchire di qualità il suo reparto offensivo. Per farlo, però, si è avvalso di un’arma in più: Deco.

NEWS MILAN– (REPUBBLICA) IL BUDGET DI CALCIOMERCATO NON C’E’ PIU’: MILAN, CHI SCEGLIE ORA?

L’ex è l’arma segreta

Come scrive Gianluca Di Marzio, il tentativo per il giocatore turco è serio e per questo merita attenzione. L’ex trequartista Deco è andato nella giornata di oggi (29 giugno) in Turchia per effettuare un blitz per trovare un accordo con il Fenerbahce. L’obiettivo del Barça è chiaro: battere la seria concorrenza spietata del calciomercato e assicurarsi così Arda Güler. Deco è dal novembre 2021 osservatore per il club blaugrana e si occupa, come in questo caso, di condurre (o semplificare) trattative per giovani seguiti a lungo dalla società. Sarà l’arma vincente per superare le rivali (Milan e Real Madrid su tutte)?

Pagando la cifra richiesta di 17.5 milioni di euro, evidentemente, si salterebbe la trattativa con il Fenerbahce trattando direttamente con il calciatore. Può essere quello di Güler il nome giusto per il calciomercato del Milan? Intanto, ci sarà da vedersela con il blitz del Barcellona.

MILAN NEWS – IL RETROSCENA SU LOFTUS-CHEEK: “TOMORI HA AVUTO UN RUOLO FONDAMENTALE: DETTO, FATTO!”

NOTIZIE MILAN – MUSAH HA DETTO SI AI ROSSONERI! LA SUA SCELTA È PONDERATA: ORA PALLA AGLI AGENTI

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
calciomercato güler

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *