Dest addio al Milan a fine stagione con possibile direzione Premier

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il futuro di Sergino Dest sembra in parte ormai scritto, infatti l’esterno difensivo americano con ogni probabilità lascerà il Milan a fine stagione. Per la prossima annata sportiva si aprono le porte della Premier League con possibile destinazione in un club di prestigio andando ad affiancare nel ruolo un altro giocatore transitato da Milano sponda rossonera.

 

LEGGI QUI ANCHE – NUOVO STADIO DOPO IL MILAN ANCHE L’INTER VA DA SOLA –

Il terzino Sergino Dest sembra essere sempre più distante dal Milan. Il nazionale degli Stati Uniti è arrivato al club di via Aldo Rossi in prestito annuale con il diritto di riscatto a 20 milioni di euro. La cifra chiesta dal Barcellona per confermarlo in maglia rossonera è troppo esosa per le casse della società meneghina. Inoltre, l’esterno ha reso solo a tratti secondo le aspettative. L’infortunio di gennaio e la successiva esclusione dalla “lista Uefa” decisa da Stefano Pioli hanno segnato l’allontanamento definitivo dal progetto Milan per la prossima stagione.

Difficile anche la permanenza a Barcellona dopo il ritorno per Dest, quindi il giocatore ex Ajax dovrà cercare una nuova destinazione. Si sono fatte molte ipotesi nelle scorse settimane, tra le quali anche una piazza italiana di prestigio, la Juventus. Secondo quando rivelato dal Manchester Evening News, il Manchester United sarebbe interessato ad averlo in rosa nel 2023/2024 iniziando a mettersi sulle sue tracce. Se i destini di Dest e i red devils si unissero si andrebbe a ricomporre sulla fascia destra un tandem di calciatori con un passato rossonero Dest-Diogo Dalot

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dest
photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate