il 23/06/2023 alle 20:29

Daniel Maldini verso la partenza dal Milan: un club avvia i contatti

0 cuori rossoneri

Daniel Maldini è nella lunga lista dei giocatori del Milan che risultato in uscita dal club nella sessione estiva di calciomercato 2023. Molti nomi non hanno ancora offerte dalle altre squadre. Una delle poche eccezioni è Maldini che è di rientro dal prestito allo Spezia ed è nel mirino di un club per la prossima stagione. Secondo Calciomercato.com la situazione è la stessa per Marco Brescianini che potrebbe fare il salto di categoria dopo l’esperienza in Serie B a Cosenza.

daniel maldini Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – FRATTESI – THURAM, IL DERBY DI MERCATO ENTRA NEL VIVO: LA SITUAZIONE

Il sito Calciomercato.com ha svelato il club che si sta interessando ad alcuni dei giovani del Milan che probabilmente lasceranno il club di via Aldo Rossi in questa sessione di mercato. Sono molti i calciatori in uscita dalla formazione allenata da Stefano Pioli a partire da alcune delusioni dello scorso calciomercato dell’estate 2022 fino ad arrivare a giocatori cresciuti nel vivaio rossonero. Questi potrebbero partire per trovare più spazio. Daniel Maldini e Marco Brescianini sono i due che risultano avere più mercato nel Milan.

L’attaccante è reduce da una stagione complicata a La Spezia anche a causa degli infortuni. Maldini è rientrato nel Milan al termine del prestito secco in Liguria. Il classe 2001 è richiesto in Serie A dalla Salernitana che ha inserito il suo nome sul taccuino. Il direttore sportivo dei granata Morgan De Sanctis ha preso i primo contatti con i dirigenti rossoneri e non è esclusa l’ipotesi di un nuovo prestito.

Marco Brescianini è rientrato dall’esperienza in Serie B con il Cosenza conclusa con la salvezza al play-out contro il Brescia, grazie al gol decisivo all’andata di un altro giocatore scuola Milan, Marco Nasti, anche lui destinato verso una nuova esperienza fuori da Milano. Il centrocampista in Calabria ha disputato 37 partite con 3 gol realizzati. A differenza di Maldini, Brescianini è pronto a partire a titolo definitivo dal club dove è arrivato quando aveva 8 anni, ma prima servirà il rinnovo di contratto. Le parti dovranno fare in fretta visto che scadrà al 30 giugno 2023.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

daniel maldini

 

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *