Calciomercato.com- Milan, Leao e PSG: cosa sta succedendo?

I più letti

Come riportato da “calciomercato.com”, l’intrigo di mercato tra Rafael Leao, attaccante e stella del Milan, la dirigenza rossonera ed il Paris Saint-Germain prende forma.

Il portoghese, attualmente concentrato sulla gara di domani contro l’Udinese, ha un contratto in scadenza nel 2024. Inutile aggiungere che, per il Milan, la presenza di Rafa nell’organico di Pioli risulti imprescindibile. Dall’altre parte c’è il PSG di Campos, il dirigente suo ammiratore dai tempi del Lille, quando Leao giocava in Francia, che tanto desidererebbe la presenza dell’ala milanista nel futuro undici parigino.

LEGGI QUI– INZAGHI: “L’ANNO SCORSO UNA GRANDISSIMA STAGIONE, ABBIAMO VINTO TROFEI”

La situazione mostra il Milan pronto a puntare su Leao, ma potrebbe servire, molto probabilmente, un’offerta di rinnovo da 7 milioni di euro annui per avvicinarsi alle richieste del portoghese. La trattativa per il prolungamento di contratto è apertissima, ma da chiudere urgentemente, perché l’interessamento del PSG non muti in nulla di più concreto.

Nel frattempo il Milan è forte della clausola rescissoria del suo numero 17: la cifra di 150 milioni di euro, ad oggi, è la somma da pagare per non trattare con il Milan ed assicurarsi Leao, che il Diavolo ritiene incedibile.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate