Calciomercato – C’è un nuovo parametro zero accostato al Milan

DiGiacomo Todisco

Apr 3, 2022

Calciomercato – In vista del mercato estivo, ciò di cui si parla di più al momento sono i parametri zero. Infatti, da febbraio fino a giugno i calciatori con la vicina scadenza di contratto possono scegliere di legarsi ad una squadra diversa rispetto a quella di appartenenza.

Questo destino è toccato a Franck Kessié, che nella prossima stagione vestirà la maglia del Barcellona. Il futuro potrebbe riservare lo stesso esito anche a Romagnoli (Lazio e Juventus su di lui) ed a Origi, vicino proprio al Milan. Chissà che nel caso in cui si concretizzasse il trasferimento del belga non possa essere accompagnato a Milano da Henrikh Mkhitaryan.

Leggi QUI le ultime su Asllani

Come riporta Calciomercato.it, l’armeno della Roma, che oggi ha deciso con un gol la sfida contro la Sampdoria, ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non è detto che lo rinnoverà. Nell’accordo con i giallorossi è comunque previsto il prolungamento automatico alla ventesima presenza, ma non basta questo per ritenere il calciatore legato alla Roma anche il prossimo anno. Il contratto, infatti, prevede la possibilità di svincolo unilaterale per l’ex Arsenal. Un’eventualità che potrebbe attrarre proprio il Milan, alla ricerca di rinforzi sulla trequarti. Per qualità ed esperienza potrebbe essere il profilo giusto per la formazione di Pioli, anche se la dirigenza ha spesso preferito giocatori diversi in quanto ad età ed ingaggio. Il trequartista guadagna infatti 4 milioni netti, ed è facile pensare che nel caso di trasferimento a parametro zero chiederà una cifra anche superiore.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan