Calciomercato, Brescianini resta in Serie A: ecco quanto guadagnerebbe il Milan

I più letti

Movimenti di calciomercato in uscita per il Milan: Brescianini piace in Serie A e i rossoneri hanno una percentuale sulla rivendita

Si muove il calciomercato del Milan, anche se indirettamente. Marco Brescianini, cresciuto nelle giovanili rossonere, dopo Virtus Entella, Monza e Cosenza è approdato quest’anno al Frosinone, dove ha disputato un’ottima stagione. Dopo 4 gol, 2 assist e tante prestazioni di alto livello è diventato un serio obiettivo di calciomercato per la Fiorentina e anche il Milan potrebbe beneficiarne. La Viola non riscatterà Arthur Melo e saluterà Duncan in scadenza di contratto. Ha bisogno quindi di rinforzi a centrocampo e la trattativa per Brescianini con il Frosinone è avviata.

50% sulla rivendita; le richieste del Frosinone e l’offerta della Fiorentina

Trattativa che è stata confermata da Gianluca Di Marzio. Il giornalista scrive di un incontro già avvenuto tra il direttore sportivo della Fiorentina Pradè e quello dell’area tecnica del Frosinone Angelozzi a Solomeo, in occasione della consegna del Golden Boy. La richiesta dei ciociari è di 12 milioni, la Viola ne offre 8 e il Milan è alla finestra: ha il 50% sulla rivendita del calciatore.

Ultime news

Notizie correlate