Calciomercato, Brescianini all’Atalanta: ecco quanto guadagnerà il Milan

I più letti

Secondo Gianluca Di Marzio Marco Brescianini è pronto al trasferimento all’Atalanta in questo calciomercato: Il Milan detiene il 50% della rivendita

Marco Brescianini è molto vicino a trasferirsi all’Atalanta dopo l’ottima stagione a Frosinone. Il club laziale è retrocesso, ma diversi giocatori si sono messi in mostra, tra cui il centrocampista cresciuto in rossonero. Ecco che da questa trattativa di calciomercato proprio il Milan potrebbe giovarne: i rossoneri infatti detengono il 50% sulla futura rivendita del giocatore.

5/6 milioni per i rossoneri

A breve potrebbe arrivare la prima entrata a livello economico per il Milan. Non si tratterà di una cessione diretta, bensì dal ricavo di una percentuale del 50% sulla rivendita di Marco Brescianini. Il centrocampista cresciuto in rossonero, infatti, come spiegato da Gianluca Di Marzio, è ad un passo dal trasferirsi all’Atalanta per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, gli stessi incassati dei nerazzurri con la cessione di Cambiaghi. Nonostante la retrocessione dei gialloblu, Brescianini ha disputato un’ottima stagione tra le fila di Di Francesco, mettendo a segno 4 gol e due assist, ma soprattutto distinguendosi per duttilità e adattabilità tattica.

 

 

Ultime news

Notizie correlate