Brahim Diaz il prossimo 30 giugno terminerà il prestito biennale oneroso al Milan dal Real Madrid. Il club rossonero ha però la possibilità di riscattare il suo numero 10 per 22 milioni di euro dopo aver già sborsato 3 milioni per il prestito di due anni, ma i blancos dispongono al loro favore del controriscatto a 27 milioni. Il Milan, tramite Paolo Maldini e Frederic Massara, ha preso la decisione sul futuro del proprio calciatore e l’ha fatta sapere alla controparte spagnola. Ci sarà un incontro tra le due società per definire la sorte del classe 1999.
LEGGI QUI ANCHE DI MARZIO: “IL MILAN HA DECISO, SI PUNTA SU BRAHIM DIAZ”
Il quotidiano spagnolo AS, di solito molto vicino alla vicende del Real Madrid, ha scritto che Brahim Diaz rimane nei piani del Milan per un progetto a lungo termine. Il club di via Aldo Rossi non vuole privarsi della sua giovane stella ed è deciso ad acquisire a titolo definitivo le prestazioni del trequartista spagnolo riscattandolo dal Real Madrid. La società di Milano hanno fatto pervenire i suoi intendimenti al club madrileno senza però avere risposte, fino a questo momento.
Il giornale con sede a Madrid ha però assicurato che ci sarà presto un incontro per Brahim Diaz tra il Real Madrid e il Milan. Gli uomini di mercato delle due storiche squadre di Europa si vedranno subito dopo il termine del mercato di gennaio.
Il giocatore spagnolo nelle 2 stagioni e mezzo fin qui vissute in maglia rossonera ha collezionato 99 presenze e 15 gol.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
