Calciomercato – Il gioiello dell’Empoli piace anche al Milan: parte la sfida a quattro?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Su Baldanzi c’è anche il Milan.

Tommaso Baldanzi piace a molti, forse a tutti, in Serie A. Il talentino classe 2003 in forza all’Empoli sta disputando una grande stagione (la prima nella massima serie per lui) e per questo ha attirato l’attenzione dei grandi club.

Il gol a San Siro contro l’Inter ha certamente aiutato ad accendere i riflettori verso il centrocampista, ma le sue doti sono sotto gli occhi di ogni esperto a prescindere dai grandi palcoscenici nei quali si è reso protagonista. Sono comunque già 4 le reti segnate in 18 partite fin qui in campionato per lui.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MALTA-ITALIA, LE PAGELLE DI TONALI SUI GIORNALI DI OGGI

Su Baldanzi, appunto, la concorrenza è tanta e agguerrita, ma il Milan c’è. Lo riporta Il Messaggero, che parla di una corsa a quattro per assicurarsi il gioiello di Paolo Zanetti. Una di queste è proprio l’Inter, anche se l’interesse sembrerebbe essersi affievolito. Poi, con le milanesi anche Napoli e Lazio. La valutazione, nel caso di eventuale cessione da parte dell’Empoli, sarebbe sui 20 milioni di euro.

Dopo la rete a Milano, il giovane aveva dichiarato: “Non ho idoli in particolare, cerco di guardare Dybala ma anche altri giocatori che ricoprono il mio ruolo e migliorare sempre di più. Facevo tifo per il Milan da piccolo”. Chissà che, magari, un giorno non si possa far tornare Baldanzi a vestire i colori rossoneri. Questa volta, però, da calciatore e non da tifoso.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

baldanzi milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate