Nonostante la testa sia al campionato e alla vendita del club, Maldini e Massara continuano a lavorare sulla stella spagnola.

Nella vittoria del Real Madrid di ieri sul campo dell’Osasuna, Marco Asensio è tornato al gol dopo un mese: fanno 9 per lui in questa stagione della Liga, 11 totali se gli aggiungiamo il gol segnato in Champions League all’Inter e quello in Copa del Rey all’Alcoyano.
Dopo la notizia arrivata nella giornata di ieri relativa al cambio di agente (Asensio è passato sotto l’agenzia Gestifute di Jorge Mendes), il Real Madrid entra in gioco: vuole tenere il talento spagnolo. Qualche giorno fa, Ancelotti ha dichiarato che “Asensio è un giocatore importante per noi, non so cosa accadrà nel suo futuro ma credo che stia parlando con la società per rinnovare il contratto“. La mossa dei Galacticos è arrivata poco dopo: secondo quanto riporta Nicolò Schira, il Real Madrid avrebbe offerto a Marco Asensio un rinnovo di contratto fino al 2026 a 7 milioni di euro l’anno.
Leggi QUI anche “Milan-Investcorp: spunta la reale cifra per la vendita del club!”
Il quotidiano spagnolo AS riporta oggi che la scelta del calciatore avverrà solamente a fine stagione, quando dopo il classico vertice societario di fine campionato ascolterà i reali piani del suo club e deciderà di conseguenza. La priorità del giocatore è comunque, scrive il quotidiano, quella di rimanere al Real Madrid.