Calciomercato – Anche il Milan sonda Scalvini dell’Atalanta

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un aggiornamento sul calciomercato del Milan e dell’Atalanta. La Dea potrebbe fare l’ennesima plusvalenza con un proprio giovane: Giorgio Scalvini.

Da molti il difensore è considerato come il calciatore su cui puntare nella prossima estate. Tuttomercatoweb riporta che la valutazione al momento non esiste: c’è il rischio concreto di un’asta che con base intorno ai 30 milioni. I prossimi sei mesi saranno determinanti sia per capire qual è il percorso di crescita, ma anche quanto dovrà spendere un top club per anticipare la concorrenza degli altri.

LEGGI QUI ANCHE – MAROTTA: “SPERIAMO CHE IL 2023 CI PORTI IL TROFEO MANCATO NEL 2022”

Scalvini, scrive il portale, è stato osservato nelle ultime settimane da diversi club europei. I due di Manchester, il Bayern Monaco e il Liverpool. Per quanto riguarda l’Italia, invece, nonostante gli ottimi rapporti tra Atalanta e Inter, non sono arrivati dai nerazzurri gli apprezzamenti più concreti. Infatti, TMW riporta che il Milan ha fatto un reale sondaggio per capire le condizioni di un’eventuale operazione. La valutazione, comunque, appare già troppo alta, a meno di grandi cessioni e investimenti. Poi, su Scalvini anche la Juventus, che però al momento ha altro a cui pensare. Il rischio concreto è di un’asta a giugno.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate