il 23/05/2022 alle 18:45

Calciomercato – Accelerata per il giovane talento: a breve un nuovo incontro

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Il sogno dello Scudetto è appena stato coronato, ma i tifosi del Milan sono sempre più ambiziosi e puntano sempre più in alto.

Ecco perché è sempre molto seguito il calciomercato in orbita rossonera, soprattutto una volta appurato che il club di Elliott (tra poco probabilmente di RedBird) sarà ufficialmente in prima fascia nei sorteggi dei gironi di Champions League. 

Leggi QUI le ultime sul contratto di Ibrahimovic

Sulla corsia offensiva di destra, ci saranno da fare alcune valutazioni. Alexis Saelemaekers e Junior Messias non hanno disputato un’annata particolarmente convincente, e sarà da capire come la dirigenza avrà intenzione di agire. Tra i vari giocatori che piacciono molto ai rossoneri, in questo senso, c’è anche Noa Lang. L’olandese, classe 1992 che milita nel Club Bruges, ha disputato un’ottima stagione: 9 gol e ben 15 assist in 48 presenze.

Il ragazzo ha un grande talento, ancora ampi margini di miglioramento e, stando a Calciomercato.it, potrebbe essere un regalo Scudetto. Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero accelerato l’operazione con i belgi e programmato già un incontro a breve con l’agente del calciatore. Un accordo con il Club Bruges potrebbe essere trovato sulla base di 25 milioni e con il giocatore per uno stipendio netto di circa 3 milioni all’anno. Lang, comunque, interessa anche ad altre squadre europee, ma il Milan spera di assicurarselo forte anche delle ambizioni (oltre che della storia).

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *