Rallentamento Dybala-Inter, si inserisce il Milan?

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

L’ex juventino Paulo Dybala è senza dubbio una delle punte di diamante tra i parametri zero di quest’estate. Nelle ultime settimane si è parlato a più riprese dell’Inter come probabilissima prossima tappa dell’argentino. I passi in avanti per il ritorno a Milano di Romelu Lukaku, però, hanno raffreddato la pista verso il classe 1993. Inzaghi, infatti, gioca con due attaccanti e al momento può già vantare in rosa Lautaro Martinez, Sanchez, Correa e Dzeko, oltre al possibile ritorno del belga. Anche parlando dei trequartisti il reparto pare già saturo, dato che a Calhanoglu si affiancherà presto anche Mkhitaryan.

– Leggi QUI la notizia sul riscatto di Leo Duarte –

Sembra quindi che all’interno della trattativa per Paulo Dybala si possa inserire anche il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri sono alla ricerca di un trequartista e hanno già sondato molti profili. Colto però questo “stallo” tra i nerazzurri e il calciatore, pare che il Milan voglia provare ad inserirsi e a superare la concorrenza dei cugini. Lo riporta il quotidiano Il Tempo.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate