Milan, Di Stefano: “Calabria in gruppo: è recuperato! A Bologna mi aspetto…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Intervenuto da Casa Milan, Peppe Di Stefano ha fatto il punto sul recupero di Davide Calabria in vista della prima di campionato a Bologna e non solo

Davide Calabria sarà presente alla prima giornata di campionato, quando allo stadio Dall’Ara di Bologna il Milan inaugurerà ufficialmente la sua stagione? Intervenuto direttamente da Casa Milan, il noto giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano ha fatto il punto sul recupero di Calabria in vista di lunedì 21 agosto e non solo. L’inviato ha anche trattato l’argomento Lorenzo Colombo, in bilico tra il ruolo di vice Giroud e diverse richieste in prestito secco provenienti da più squadre di Serie A.

Di Stefano sul recupero di Calabria per Bologna-Milan

“Questa di Musah è stata di fatto l’ultima presentazione in ordine di tempo degli otto acquisti che hanno ribaltato l’estate rossonera. Quest’oggi allenamento mattutino per il Milan, che ha recuperato Davide Calabria tornato ormai in gruppo da ieri. Il giocatore tra domani e dopodomani parteciperà sicuramente alle amichevoli: magari non giocherà un match intero ma piuttosto riprenderà minutaggio e quota in vista dell’esordio di lunedì 21 agosto a Bologna che lo vedrà certamente titolare e protagonista. Per il resto, il Milan ha perso un giocatore che è Junior Messias e il gruppo di giocatori in esubero è ancora abbastanza folto: da Divock Origi passando per Charles De Ketelaere e arrivando a Ballo-Tourè. Vi abbiamo raccontato anche della possibilità che Caldara possa anche rimanere, oggi in una posizione intermedia tra i giocatori disponibili e quelli in partenza”.

Di Stefano su Colombo

Questo invece il commento di ieri su Lorenzo Colombo, per il quale nella giornata di oggi il Genoa ha alzato fortemente il pressing: “Con un’altra età, il Milan lo avrebbe anche trattenuto per fare il vice Giroud. Il ragazzo però è molto giovane e molto bravo, e di conseguenza vuole giocare. L’anno scorso al Lecce lo ha fatto con ottimi risultati. Mi ricorda Marco Borriello, che arrivava dal settore giovanile e lo prestava ogni anno. Più lo dava in prestito e più cresceva nella condizione e nella consapevolezza, per poi tornare al Milan e fare bene. Questo è quello che vorrebbe fare il Milan con Colombo. Su di lui ci sono Cagliari, Genoa e Frosinone: credo però che il Milan prima debba cautelarsi, va preso un altro attaccante perchè non ci dimentichiamo che Giroud ha 37 anni”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Stefano Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate