Manca sempre meno all’attesissimo Euroderby valido per la semifinale di andata di Champions League. Il Milan e l’Inter scenderanno in campo mercoledì sera per il primo atto di questo doppio confronto europeo. Proprio in vista della sfida, è uscito un video sui canali ufficiali del Milan. Quattro calciatori rosseri (Calabria, Leao, Giroud e Tomori) hanno parlato di due temi in particolare: “Fede Rossonera” e “Crederci sempre”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – EURODERBY, KAKÀ: “PARTITA UNICA, OVUNQUE VAI SI PARLA DI QUELLO”
Davide Calabria: “Sono cresciuto in una famiglia milanista: la fede rossonera è una cosa che ho sin da piccolo, è una passione, un amore. Crederci sempre significa mettere il cuore oltre l’ostacolo, non mollare mai”.
Rafael Leao: “Quando sono arrivato qua ho capito subito cosa significhi indossare la maglia rossonera. L’esperienza che ho avuto quando abbiamo vinto lo Scudetto, Milano tutta rossonera, è stata incredibile. Crederci è una parola che significa molto per me sin da bambino, sognavo di arrivare al top per raggiungere i miei obiettivi”.
Olivier Giroud: “La fede rossonera significa molto per me, la passione dei tifosi la senti ogni partita a San Siro, è amore per i giocatori del Milan. Crederci sempre è stato importante l’anno scorso nella parte finale della stagione per vincere lo Scudetto e quest’anno è lo stesso: perché non sognare la Champions League?”
Fikayo Tomori: “Credere, combattere sempre e lavorare sempre per far qualcosa di grande. Crederci sempre significa non mollare mai, credere di fare sempre qualcosa per vincere le gare spingendo fino alla fine”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!