Calabria: “Con Fonseca faremo bene. Milan Futuro utile perchè…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Le parole del capitano del Milan Davide Calabria in merito alla seconda squadra e a Paulo Fonseca, nuovo allenatore rossonero

Intervistato da MilanTv nel giorno del raduno, l’attuale capitano del Milan Davide Calabria ha parlato riguardo il nuovo allenatore rossonero Paulo Fonseca, il futuro e anche sulla squadra Under23, che la prossima stagione giocherà in Serie C.

Le parole di Calabria

Sul nuovo inizio: “Sempre bello ritrovare i compagni ma anche nuovi ragazzi giovani che si aggregano. Aspettiamo poi quelli che adesso stanno facendo l’Europeo e che hanno appena concluso. L’emozione è sempre tanta”.

Su Paulo Fonseca: “Fa parte di questo gioco. Non vediamo l’ora di conoscerlo: ci siamo salutati prima con lo staff e tutti. Piano piano impareremo a conoscerlo meglio e daremo il meglio. Sono sicuro che faremo molto bene”.

Sul Milan Futuro: “Penso sia una cosa positiva e che fosse una cosa da fare. Credo che sarà molto utile per i ragazzi perché il salto dalla Primavera alla Prima Squadra è abbastanza importante: in pochi possono farlo”.

Ultime news

Notizie correlate