Nazionale, Mancini lascia ancora a casa Calabria: scelto l’ex Milan

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – L’infortunio di Giovanni Di Lorenzo ha portato il commissario tecnico azzurro a scegliere l’alternativa, ma non sarà il terzino rossonero.

Durante Napoli-Udinese, giocata ieri pomeriggio, il giocatore campione d’Europa in forza al Napoli ha subito una distorsione al ginocchio. Per questo motivo, dunque, ha dovuto rinunciare alla chiamata di Roberto Mancini per i playoff di Qatar 2022.

Leggi QUI la favorita di Allegri per lo scudetto

Per l’ impegno così importante, si pensava che l’allenatore dell’Italia avrebbe optato per la coppia di terzini milanisti Florenzi-Calabria. Così non sarà, perché al posto del giocatore dei partenopei andrà Mattia De Sciglio. Ad annunciarlo è stato direttamente il giocatore bianconero, in un’intervista ai microfoni di Dazn: Sono entrato in spogliatoio e mi hanno comunicato la convocazione (dopo la gara con la Salernitana, ndr). Dopo la vittoria di oggi, super importante, arriva un’altra soddisfazione. Spareggi? Ci sono due partite importantissime”.

Milan-Porto Calabria
photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate