Cagliari-Milan, Loftus-Cheek: “Gol? Il primo di molti! Orgoglioso della nostra reazione”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Intervistato nel postpartita ai microfoni di DAZN, Ruben Loftus-Cheek ha commentato così la sua prestazione e quella della squadra in Cagliari-Milan.

Notte da ricordare per Ruben Loftus-Cheek, dopo aver chiuso il match tra Milan e Cagliari col suo primo centro in maglia rossonera. Intervistato nel postpartita ai microfoni di DAZN, l’ex centrocampista del Chelsea ha commentato così la sua prestazione e quella della squadra in Cagliari-Milan.

CAGLIARI-MILAN, LE PAGELLE: SI SBLOCCA OKAFOR! BENE ANCHE REIJNDERS

Loftus-Cheek a DAZN

La notte perfetta, il tuo primo gol e i tre punti: “Sono molto felice per la vittoria. È stata una partita difficile, ci hanno fatto gol ma siamo rimasti forti mentalmente e siamo riusciti a rimontare. 3 punti importanti, molto contento per il primo gol, spero il primo di molti”.

La partita: “Prima della partita ci siamo parlati sull’importanza di sbloccarla, però invece sono andati loro in vantaggio. Per questo sono orgoglioso di questa squadra, siamo rimasti uniti e abbiamo rimontato”.

Una grande reazione: “Vogliamo lottare per lo scudetto e queste sono partite da vincere se vuoi competere per il campionato. Se si va sotto devi dimostrare di avere la capacità di ribaltarla e siamo stati bravi a farlo”.

Loftus-Cheek a Sky

Queste invece le dichiarazioni del centrocampista rilasciate a Sky:

“Sono molto contento. Siamo stati bravi a tornare subito in partita. Loro sono stati molto aggressivi, ma abbiamo fatto bene. Sono molto contento del primo gol. Mi sento bene, sto lavorando molto forte. Bisogna continuare a migliore. Ogni partita aumenta la mia fiducia, sono molto contento di essere al Milan”.

Sabato c’è la Lazio…

“Sarri è stato un allenatore molto importante per me, è il primo che mi ha dato una grande opportunità al Chelsea e con lui ho fatto una grande stagione. Sarà una bella giornata per me”.

Il Milan è l’anti-Inter?

“Dobbiamo lottare ogni partita, siamo solo all’inizio. Dobbiamo allenarci duramente per ridurre il gap del derby”.

SCARONI: “UN NUOVO SAN SIRO CON IL MEAZZA IN PIEDI E’ INACCETTABILE”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Cagliari Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate