Intervistato nel postpartita ai microfoni di DAZN, Ruben Loftus-Cheek ha commentato così la sua prestazione e quella della squadra in Cagliari-Milan.
Notte da ricordare per Ruben Loftus-Cheek, dopo aver chiuso il match tra Milan e Cagliari col suo primo centro in maglia rossonera. Intervistato nel postpartita ai microfoni di DAZN, l’ex centrocampista del Chelsea ha commentato così la sua prestazione e quella della squadra in Cagliari-Milan.

CAGLIARI-MILAN, LE PAGELLE: SI SBLOCCA OKAFOR! BENE ANCHE REIJNDERS
Loftus-Cheek a DAZN
La notte perfetta, il tuo primo gol e i tre punti: “Sono molto felice per la vittoria. È stata una partita difficile, ci hanno fatto gol ma siamo rimasti forti mentalmente e siamo riusciti a rimontare. 3 punti importanti, molto contento per il primo gol, spero il primo di molti”.
La partita: “Prima della partita ci siamo parlati sull’importanza di sbloccarla, però invece sono andati loro in vantaggio. Per questo sono orgoglioso di questa squadra, siamo rimasti uniti e abbiamo rimontato”.
Una grande reazione: “Vogliamo lottare per lo scudetto e queste sono partite da vincere se vuoi competere per il campionato. Se si va sotto devi dimostrare di avere la capacità di ribaltarla e siamo stati bravi a farlo”.
Loftus-Cheek a Sky
Queste invece le dichiarazioni del centrocampista rilasciate a Sky:
“Sono molto contento. Siamo stati bravi a tornare subito in partita. Loro sono stati molto aggressivi, ma abbiamo fatto bene. Sono molto contento del primo gol. Mi sento bene, sto lavorando molto forte. Bisogna continuare a migliore. Ogni partita aumenta la mia fiducia, sono molto contento di essere al Milan”.
Sabato c’è la Lazio…
“Sarri è stato un allenatore molto importante per me, è il primo che mi ha dato una grande opportunità al Chelsea e con lui ho fatto una grande stagione. Sarà una bella giornata per me”.
Il Milan è l’anti-Inter?
“Dobbiamo lottare ogni partita, siamo solo all’inizio. Dobbiamo allenarci duramente per ridurre il gap del derby”.
SCARONI: “UN NUOVO SAN SIRO CON IL MEAZZA IN PIEDI E’ INACCETTABILE”
SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN