Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali: chance per Adli, quanti cambi!

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan scende in campo a Cagliari, tre punti fondamentali per la squadra di Pioli: le formazioni ufficiali!

Prosegue il cammino del Milan in questa Serie A, la squadra di Pioli è di scena a Cagliari: ecco le formazioni ufficiali. Rossoneri all’insegna del turnover, diversi cambi e finalmente la tanto acclamata chance per Yacine Adli. Dall’altra parte Ranieri risponde con l’ex Diavolo Andrea Petagna. Le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan.

SHEVCHENKO: “MI ASPETTO QUESTO DAL MILAN! RESTO NEL CALCIO”

Cagliari-Milan, le scelte dei due allenatori

MILAN (4-3-3, all. Pioli)

Sportiello
Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez
Loftus-Cheek, Adli, Reijnders
Chukwueze, Okafor, Pulisic

 A disposizione: Mirante, Nava, Calabria, Kjaer, Pellegrino, Bartesaghi, Musah, Pobega, Romero, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Wieteska, Dossena; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo. A disp. Aresti, Scuffet, Goldaniga, Viola, Deiola, Prati, Oristanio, Pavoletti, Obert, Azzi, Shomurodov, Di Pardo. All. Ranieri.

NUOVO STADIO MILAN, ECCO IL PRIMO PROGETTO: CAPIENZA E DATE

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

cagliari milan formazioni ufficiali

Ultime news

Notizie correlate