Cagliari-Milan: cambia tutto! La probabile formazione

DiDavide Giovanzana

Mar 18, 2022

Alla luce delle parole di Pioli in conferenza stampa, cambiano le cose per quanto riguarda il match di domani sera a Cagliari.

L’inviato Sky da Milanello, Peppe Di Stefano, ha confermato che per la trasferta della Sardegna Arena qualcosa cambierà nell’XI titolare del Milan.

Per quanto riguarda il centrocampo, Sandro Tonali si è allenato con il gruppo: c’è da decidere se partirà o meno con il resto della rosa per Cagliari. Di sicuro non sarà titolare: la mediana del 4-2-3-1 sarà composta da Ismael Bennacer e Franck Kessié.

-Leggi QUI anche “L’Equipe: Renato Sanches giocherà nel Milan”-

La novità principale riguarda Brahim Diaz: il mister ha confermato che il trequartista spagnolo ha subito una botta in allenamento: oggi farà comunque la rifinitura con la squadra, ma non è al 100% e difficilmente lo vedremo dal primo minuto. A differenza di Tonali, Diaz partira però sicuramente con la squadra per Cagliari. Al suo posto, il candidato numero uno per una maglia da titolare sulla trequarti è Rade Krunic.

Ci sarà ballottaggio anche in attacco: in questo momento Olivier Giroud è in leggero vantaggio su Zlatan Ibrahimovic, anche se la decisione del mister arriverà solo all’ultimo secondo.

Il Milan dovrebbe perciò scendere in campo così: Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo; Kessié, Bennacer; Leao, Krunic, Messias/Saelemaekers; Giroud.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan