Cafù, l’ex Milan elogia Ancelotti: “Fenomenale” E poi gli auguri

I più letti

Intervistato da SkySport a Londra per la Finale di Champions League, Cafù ha parlato di Ancelotti, suo allenatore ai tempi del Milan

Cafù, ex terzino destro e leggenda del Milan, ha parlato da Londra ai microfoni di SkySport. Il Brasiliano ha voluto fare il suo personale “In bocca al lupo” al suo ex allenatore Carlo Ancelotti. Per Cafù, la più grande dote del tecnico reggiano è quella di riuscire a mantenere sempre la tranquillità, preparando anche le partite più importanti come se fossero normali tappe di un percorso.

Le parole di Cafù

In bocca al lupo a tutte e due le squadre per domani, ma specialmente al Real Madrid. Ci sono tanti brasiliani e poi Mister Ancelotti. Come allenatore è fenomenale, come uomo anche e speriamo che possa trovare la strada giusta per vincere questa competizione importante per il Madrid e per lui. Lui è molto molto tranquillo, sa che è una finale ed è importante, ma per lui è una partita come tutte le altre. Perché per arrivare in finale devi giocare tutta la stagione, quindi avrà detto ai ragazzi di fare quello che hanno fatto per arrivare in Finale, poi la Finale è un’altra partita e se vinci alzi la Champions League, però lui passa questa tranquillità a tutti i suoi giocatori”.

Ultime news

Notizie correlate