Cacic (all. Dinamo): “Abbiamo visto che possiamo giocarcela. Un successo avere tanti giocatori sani”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Così come Stefano Pioli, anche l’allenatore della Dinamo Zagabria Cacic ha parlato alla vigilia della sfida in Champions League contro il Milan di domani sera.

In conferenza stampa, ha commentato così la quinta gara del girone E: “Ci aspetta un big match per decidere chi resterà in Europa. Sta arrivando una grande squadra: il Milan. Sono felice e orgoglioso perché ci aspetta un altro spettacolo. Il Milan è favorito, ma noi abbiamo voglia di vedere la primavera in Europa, vogliamo accontentare i tifosi. Dobbiamo dare il massimo. Se riusciamo a farlo, con anche un po’ di fortuna sportiva, possiamo ottenere risultato”.

Sulla salute della squadra: “La situazione è buona, sono tutti disponibili. Questa è la nostra 26esima partita in questa stagione, è un grande successo che abbiamo così tanti giocatori sani”.

LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN

Cosa deve cambiare rispetto all’andata? “Dobbiamo essere un po’ più coraggiosi e verticali. Dobbiamo restare concentrati per 90 minuti. Abbiamo visto a Milano che possiamo giocarcela contro di loro: i giocatori sanno che non c’è una drastica differenza di qualità e che se diamo il massimo, le nostre possibilità aumentano”.

Poi, Cacic risponde alla domanda sulla forza della catena di sinistra rossonera: “Dobbiamo fare di tutto per accorciare lo spazio a Leao, per non fargli usare la sua velocità. Ci aspetta una partita impegnativa: spero in una Dinamo coraggiosa”.

Infine, carica: Il Chelsea ha già giocato qui a Zagabria, ora sta arrivando il Milan. Non siamo un secchio da prendere a calci, qualcosa abbiamo imparato tutti. Dopo quattro giornate è tutto aperto. La Dinamo è buona, voglio che i giocatori giochino con gioia e senza pensieri”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate