L’ex Milan: “Il Napoli un Frecciarossa, il Milan un intercity! E Leao…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista del Milan Ruben Buriani (146 presenze con la maglia rossonera) ha parlato della differenza di rendimento col Napoli e del momento no di Leao.

Sulla differenza di rendimento tra Milan e Napoli
“Secondo me quella che ha messo in difficoltà tutte le altre. Quando una squadra ha certi ritmi mette in risalto i problemi delle altre. Il Milan, poi, sbaglia alcune partite un po’ insospettabile. Se ci fosse più continuità ci sarebbe più spettacolo e più competizione. Il Napoli sta andando come un Frecciarossa e le altre come un Intercity. Inter e Milan sono accomunate da questo andamento altalenante, stanno entrambe sbagliando in questa stagione le partite cosiddette “trappole”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (GAZZETTA) I DUE PERCHE’ DIETRO AL MOMENTO NO DI RAFAEL LEAO

ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI: “INTER? HO PREFERITO IL MILAN! AI QUARTI OCCHIO A DUE OUTSIDER…”

Sul momento di Leao: quanto sta influendo la questione contratto?
“Qualcosa nella testa di chi sta rinnovando il proprio contratto può succedere. Devo dire, però, che quando si entra in campo ci si deve dimenticare di tutto ciò. Sono professionisti e lo devono fare sempre. Il Mondiale può averli messi in difficoltà. Mi auguro che per le coppe ci sia molta competizione, anche se per il campionato non c’è speranza. Leao non lo stiamo vedendo sui suoi ritmi. È un ragazzo molto solare ma mi sembra intristito. Non ha questo entusiasmo che ha sempre avuto. La questione contratto e, poi, credo magari un fatto fisico. Deve comunque dimostrare un calciatore dal Milan visto che lo è attualmente”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Napoli Milan Buriani
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate