Buongiorno Milan, il Cholo si inserisce: possibile lotta a tre con l’Inter

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Non sono Milan e Inter, una big del calcio europeo vuole Alessandro Buongiorno: il Cholo ha scelto lui per rinforzare la difesa dell’Atletico Madrid

Alessandro Buongiorno sarà, con ogni probabilità, uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo. Il Milan ha messo da tempo gli occhi su Buongiorno e sembrerebbe aver fatto un tentativo per il capitano del Torino già nel mese di gennaio. Anche l’Inter ha manifestato a più riprese interesse per il giovane centrale, e la prospettiva di un derby di mercato per lui sembra verosimile. Ma tra i due litiganti, potrebbe godere… il Cholo.

Anche l’Atletico Madrid su Buongiorno

Come riportato dal gironalista di DAZN Orazio Accomando, anche l’Atletico Madrid ha messo gli occhi su Alessandro Buongiorno, primo nome sul taccuino del Cholo Diego Simeone per rinforzare la difesa dei colchoneros. Il giornalista ha dato la notizia sul suo profilo ufficiale X: “Torino, sarà asta per Buongiorno. Milan e Inter non hanno mai nascosto interesse, con i rossoneri in particolare che hanno già sondato il terreno. Il difensore centrale, però, è il primo nome di Simeone per rinforzare la difesa dell’Atletico Madrid”.

 

Ultime news

Notizie correlate