il 18/01/2024 alle 07:26

Marchetti: “Buongiorno al Milan, questa la realtà dei fatti tra voglia e spiragli”

0 cuori rossoneri

Luca Marchetti (Sky Sport) prova a fare luce sulla trattativa del momento: Buongiorno dal Torino al Milan, cosa c’è di vero?

Un altro giorno di trattativa tra il Milan e Torino per Alessandro Buongiorno inizia con le parole di Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport che ha parlato in un editoriale sulle colonne di TMW. Mentre il Napoli continua a chiudere acquisti dopo l’inizio tremendo di stagione, il club di via Aldo Rossi ha individuato il suo grande obiettivo per la difesa. Nonostante tra i due club una trattativa vera e propria non sia ancora iniziata, il Milan sta provando a capire se ci sono i margini per poter puntare all’acquisto di Buongiorno, capitano del Torino dall’inizio della stagione a questa parte.

Luca Marchetti (Sky Sport) prova a fare luce sulla trattativa del momento: Buongiorno dal Torino al Milan, cosa c'è di vero?

“Se ci fosse uno spiraglio…”

Di seguito, le parole di Luca Marchetti:

“De Laurentiis da Riad non solo ufficializza nuovi acquisti (Traoré), non solo tra poche ore ne ufficializzerà altri (Ngonge) ma è pronto anche a rilanciare e ha dichiarato che non si ferma: “Vogliamo tornare a essere vincenti, bisogna rimettere il Napoli sui binari. Ne prenderò altri due sul mercato. Parlerò, come ho detto, più in là ma ribadiremo che Napoli sa essere vincente. Andava resettato tutto con lo scudetto”.
Non sono dichiarazioni banali e al di là degli altri due colpi annunciati (il difensore e il centrocampista) c’è da sottolineare ancora una volta la voglia del presidente di rinnovare il prima possibile la squadra. E’ la certificazione che il ciclo del campionato vinto (anzi stravinto) la passata stagione è finito. Troppo presto per carità. Ma la strada indicata dal presidente è il cambiamento: iniziando da ora”.

BUONGIORNO AL MILAN, C’E’ UN PIANO B? DI MARZIO: “ROSSONERI IN QUEST’ORDINE DI IDEE”

“Per quanto riguarda il Milan e il discorso Buongiorno: la voglia è quella di capire se si può fare l’operazione. E intanto si poggiano le basi, per capire la volontà del ragazzo. Poi ci sarà da capire la volontà del Torino che finora non ha aperto alla cessione, nonostante l’interesse per Colombo (che a prescindere rimarrebbe a Monza fino a fine stagione). Non possiamo parlare ancora di trattativa, ma se ci fosse uno spiraglio, il Milan vorrebbe farsi trovare pronto”.

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

NOTIZIE MILAN