Lo storico portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, nelle vesti di tifosi milanista: crede nella rimonta nel derby ma non vuole che si parli solo di Leao.

Buffon si è espresso alla Milano Football Week:
“Mi piacerebbe, per quanto fatto dal Milan in questi due anni, emozionarmi nel derby di ritorno. Restare attaccato al televisore per 90 minuti credendo che il Milan possa recuperare. Non merita di dare quella sensazione data all’andata. L’Inter è stata straripante. Per me non c’è tutta questa differenza. Il Milan merita un’altra prestazione”.
Su Maignan e Onana: “Milan e Inter, sui portieri sono copertissime, hanno due portieri straordinari. Maignan lo abbiamo conosciuto lo scorso anno, Onana una rivelazione”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – SCARONI: “VOGLIO BATTERE L’INTER, QUANDO VEDO MALDINI E FURLANI SORRIDERE…”
Leao può bastare per annullare il gap?
“Dal punto di vista tecnico no, ma da quello mentale sì, può fare molto anche per i compagni, quando sai di poter contare su un giocatore straordinario tutti entrano in campo con più fiducia sapendo anche di avere più armi per far male. E in più condizioni anche l’Inter”.
È una stagione importante per il calcio italiano in Europa.
“Sono felicissimo, rivedere l’Italia che prepotentemente si riaffaccia al gotha del calcio e sgomita per sedersi nei seggiolini davanti mi rende orgoglioso. In Champions ci sono stati fattori fortunati per i sorteggi, ma ci sta anche questo, in certi momenti non bisogna andare per il sottile ma guardare il concreto. Già avere una finalista era traguardo impensabile, questa forza io pensavo potesse averla solo la Juve, ma comunque sono stato felicissimo. Per il resto siamo un movimento che può dominare in EL e Conference. Se non sei abituato a vincere non ritroverai mai. Atletico e Siviglia hanno prima vinto l’Europa League e poi sono diventate protagoniste in Champions”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!