Intervenuto a Sky Sport, l’estremo difensore del Parma ed ex Juventus Gianluigi Buffon ha commentato le doti dei due portieri delle milanesi. Di seguito, il suo pensiero su Mike Maignan e Amdré Onana dopo il confronto diretto in semifinale di Champions League.

“Sicuramente Maignan non è una sorpresa – dice Buffon – perché quel che sapeva fare l’aveva già dimostrato l’anno scorso in maniera molto nitida e chiara. Onana, invece, lo conoscevamo di meno, ma secondo me si è inserito in maniera convincente. Ha dimostrato di avere una grandissima personalità e delle spalle larghe per reggere una piazza come quella di Milano e dell’Inter. Poi con un portiere come Handanovic come concorrente…”.
Infine, Buffon sentenzia: “Devo dire che sul campo hanno meritato, secondo me, di essere considerati nella cerchia dei primi 5 portieri mondiali. Dicendo questo non penso di regalar loro nulla”.
All’età di 45 anni, l’ex Juventus in questa stagione ha collezionato 17 partite stagionali tra Serie B e Coppa Italia. 23 le reti subite, 4 i clean sheet.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ZAZZARONI: “CITY IMPRESSIONANTE, MA LA MIA CONCLUSIONE FAVORISCE INZAGHI”
ULTIME NOTIZIE MILAN – CARESSA: “MILAN ATTERRITO, LEAO NON È LEADER E NON PIU’ UN RAGAZZINO”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!