Buffon: “Donnarumma migliore al mondo” Poi un augurio su Camarda e il Milan

I più letti

Intervistato al Festival della Serie A, Gianluigi Buffon ha elogiato Donnarumma, Conte e poi si è augurato di vedere Camarda a lungo con la maglia del Milan

Gianluigi Buffon ha parlato direttamente dal Festival della Serie A anche di temi cari ai tifosi del Milan, come Donnarumma, Camarda e Antonio Conte. Sul suo successore tra i pali ne ammette il valore, dichiarandolo il più forte del mondo. Sul gioiellino della Primavera rossonera auspica un grande futuro con la maglia del Milan, del quale potrebbe diventare una bandiera. Mentre su Antonio Conte al Napoli, Buffon spiega come il club partenopeo ritorni prepotentemente in lizza per lo scudetto.

Le parole di Buffon

Donnarumma –In questo momento è il più forte al mondo, faccio fatica a trovare qualcuno meglio di lui. Ci sono momenti in cui si fa meglio e altri peggio, ma lui lo metto davanti a Courtois, Neuer e Ter Stegen”.

Camarda – Ha fatto bene a rinnovare. Sarebbe bellissimo vederlo fra 15 anni ancora con la maglia del Milan e farlo diventare una bandiera”.

Antonio Conte – Secondo me il prossimo anno se il Napoli va male arriva secondo, quindi grande attenzione. Penso sia anche molto bello che ci sia stata questa unione”. In questo caso Buffon ha commentato una dichiarazione di Bobo Vieri che, concordando con l’ex portiere, ha pronosticato il club partenopeo in lizza per la vittoria del campionato.

 

Ultime news

Notizie correlate