Bufera Fiorentina-Inter, Valeri verso 1 turno di stop

I più letti

Paolo Valeri, arbitro italiano di Serie A che ieri ha condotto la gara tenutasi allo Stadio Franchi tra Fiorentina e Inter, ha arbitrato il match in questione con un metro di giudizio considerato inadeguato e caratterizzato da numerosi errori quali l’espulsione non assegnata a Federico Dimarco (dopo aver consultato il VAR) per un intervento durissimo ai danni di Bonaventura, ex conoscenza rossonera e attuale centrocampista della Fiorentina.

LEGGI QUI L’ESITO DEGLI ESAMI RIGUARDANTI GLI INFORTUNI DI BRAHIM DIAZ E DEST

Il tutto non si ferma a questo, seppur pesante, sbaglio da parte dell’arbitro Valeri, bensì anche alla presenza di numerosi episodio dubbi avvenuti nello svolgersi della sfida, come il rigore concesso all’Inter o il presunto fallo di Dzeko su Milenkovic in occasione dell’azione che poi ha portato al gol vittoria dei nerazzurri allo scadere.

Come conseguenza di queste azioni, Valeri dovrebbe essere sanzionato dal designatore Rocchi con 1 turno di stop. L’episodio, ironicamente, è arrivato all’indomani dell’ammissione dell’errore dello stesso Valeri in Atalanta-Milan: “Sull’intervento di Hateober su Leao ho sbagliato e ho commesso un errore. In quel momento ero al Var, nessuno ha protestato, il giocatore si è rialzato subito e il gioco è proseguito. Quel fallo, però, era da rosso fuoco”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate