ESCLUSIVA – Marco Bucciantini: “Pioli è un top. Maldini parla perché i risultati gli danno forza”

Marco Bucciantini

Intervenuto in esclusiva all’appuntamento con il Talk di Radio Rossonera, l’opinionista di Sky Marco Bucciantini ha commentato così la vittoria dello Scudetto del Milan:

Un podio per i protagonisti di questo Scudetto: “Fin dalla nascita di questo Milan c’è stato un patto per arrivare fino ad adesso. C’è stato un rendimento molto alto, ci sono stati anche dei bassi, però non c’è mai stato un periodo. L’allenatore è stato straordinario, a volte non si tirava in porta ma si stava bene in campo. Pioli ha capito i giocatori e gli ha fatto sprigionare il loro talento”.

Sulle parole di Paolo Maldini: “Il Milan mi sembra migliorabile e in tutto l’anno si è visto che in alcuni ruoli non c’era un titolare. Il 10 lo faceva Tonali e nel mentre faceva anche il 4 e l’8. Il gruppo c’è e Maldini può parlare perché i risultati gli danno forza. In questo discorso lui vuole la conferma di tutti e l’aggiunta di qualcuno”.

L’amore dei tifosi per Pioli: “Perché non ha sbagliato niente. Prima gli ha riportati in Europa e poi ha fatto vincere lo Scudetto del Milan. Io già 7 anni fa dicevo che era un top allenatore, perché le sue squadre giocavano a calcio”.

LEGGI QUI: Cessione Milan, nuovo Cda: Alec Scheiner possibile consulente

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan