Bucciantini difende il progetto Milan: “Ecco perché è al primo posto”

DiGiacomo Todisco

Mag 2, 2022

Interviste – In queste ultime settimane si è spesso parlato del poco credito di cui gode il Milan di Pioli all’esterno di Milanello.

Marco Bucciantini, opinionista, difende il progetto rossonero e motiva il primo posto in classifica ancora dei rossoneri. Queste le sue parole, nell’intervento a Sky Sport: E’ importante l’inclusività nel progetto Milan. A volte arrivano in queste grandi squadre nuovi giocatori a cui serve tempo. Anche quello che è successo a gennaio, quando mancano Kjaer e Romagnoli ed aritmeticamente serve un difensore centrale… Loro non lo prendono e provano Kalulu”.

Leggi QUI le reazioni social dei giocatori al pubblico di San Siro

Seguendo il filo del discorso, spiega: Nelle ultime 8 partite il Milan ha subito un gol: questo è il Milan che è primo in classifica. Con 8 gol in queste 8 partite ha fatto 20 punti. La piacevole abitudine a dare il massimo in questo momento è la sostanza della classifica del Milan. Con poco fa tantissimo, ma c’è Kalulu in quella difesa. Cioè un giocatore che non era previsto, e se era previsto, non in quel ruolo. E’ una difesa che è stata ripensata tante volte ed è determinante anche come sta giocando. Questa è una squadra inclusiva, nella quale tutto quello che metti dentro ci sta bene, rende”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan