il 25/06/2023 alle 15:57

Brozovic, sul piatto c’era lo scambio con Kessie: secco il no di Frank all’Inter

0 cuori rossoneri

Il futuro di Brozovic poteva essere al Barcellona, decisiva è stata la secca risposta di Kessie all’Inter: la ricostruzione.

Uno dei pilastri del centrocampo dell’Inter è pronto a salutare Milano, stiamo parlando di Marcelo Brozovic. Il croato farà parte dell’ondata di giocatori che sta migrando in Arabia, Brozovic si è fatto convincere dall’offerta del Al Nassr. I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il club saudita per 23 milioni di euro: lunedì è prevista la chiusura della trattativa. Il club di Cristiano Rolando corrisponderà all’ex Inter 20 milioni netti a stagione.

Il futuro del classe 1992 però poteva essere diverso, Brozovic era fortemente desiderato in Spagna, precisamente a Barcellona, dove lo avevano indicato come perfetto per sostituire Sergio Busquets che è andato all’Inter Miami. Il Barcellona metteva sul piatto il cartellino di Kessie.

ULTIME NOTIZIE MILAN – INTER, L’OPINIONISTA: “MAROTTA MI HA DATO UN INDIZIO SU LUKAKU”

L’opzione blaugrana non era mal vista da Brozovic, che avrebbe potuto così continuare a cimentarsi con un calcio di alto livello, giocare la Champions League, tra l’altro partendo dalla prima fascia. Come riporta TuttoMercatoWeb infatti è stato un altro il motivo per cui subito queta soluzione è stata accantonata: ovvero un secco no di Kessie all’Inter.

Kessie, come indicato più volte dal suo agente, vuole restare al Barça e non ha preso neanche considerazione il trasferimento all’Inter. Un rifiuto secco che ha bloccato già sul nascere l’operazione, spianando la strada all’Al Nassr.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *