Brozovic e Ziyech polemici sui social: tra l’ironia e lo scherno verso i club

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Brozovic e Ziyech tra ironia e polemica sui social: i commenti non tradiscono

I social, ormai si sa, sono alla portata di tutti e non lasciano scampo: se Marcelo Brozovic o Hakim Ziyech vogliono scherzare sulle loro vicende di mercato, lo fanno senza troppi problemi o consensi. È proprio quanto accaduto nel corso della giornata di oggi a due dei protagonisti di questa prima parte di mercato. Il primo, Brozovic, sui social ha già annunciato il suo addio all’Inter, dalla quale si è trasferito per approdare in Arabia Saudita all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. Il secondo, Ziyech, per mesi è stato un tormentone di mercato per quel che riguarda il Milan e in questa sessione estiva non è mai parso così vicino a lasciare il Chelsea. Il suo passaggio nella stessa squadra del croato ex Inter, però, non si è completato per un problema alle visite mediche.

“Grande saluto…”

Ufficializzata la nuova squadra di Brozovic, l’Inter sui social ha voluto salutare il centrocampista con un post su Instagram, attraverso il quale ha ricordato gli otto anni in maglia nerazzurra del croato. Peccato, però, che il giocatore (già in polemica con la società per tutta la vicenda prolungatasi del suo addio) non abbia particolarmente apprezzato il pensiero. Tanto che, in via chiaramente del tutto polemica, ha commentato: “Grande saluto, bellissima foto”, con una emoji sorridente. Come scrive il Corriere della Sera, in tantissimi sui social stanno ipotizzando su quelli che potrebbero essere stati gli ultimi giorni in nerazzurro di Brozovic, ceduto per 18 milioni di euro dopo un lungo tira e molla e una telenovela che sembrava infinita.

Ci sono problemi oppure no?

L’altro calciatore in piena polemica con un club è, come anticipato, Hakim Ziyech. Il marocchino in esubero da un anno al Chelsea aveva finalmente trovato la meta giusta per lui, ma lo scorso 30 giugno dalla Francia avevano segnalato di un problema al ginocchio per l’esterno, un problema che aveva fatto saltare la trattativa tra il Chelsea e l’Al-Nassr. Secondo quanto riportato da FootMercato il nazionale marocchino non avrebbe per questo passato le visite mediche con il club saudita. Oggi, sul proprio account ufficiale di Instagram, come Brozovic ha usato i social per schernire ironicamente il club saudita. Attraverso una story, ha postato una sua foto su un campo sintetico pronto ad allenarsi per la nuova stagione. Insieme, una descrizione: “Problemi al ginocchio, giusto?”. Un modo, evidentemente, per smentire i rumors che erano arrivati sul suo conto.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

brozovic social

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate