Pochettino avverte il Milan: “Sono molto attento a Broja, non voglio…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan continua a credere nella pista che porta ad Armando Broja: Pochettino svela la strategia del Chelsea sull’attaccante

Il Milan non vuole fermarsi sul mercato, per completare la rosa manca una punta in grado di garantire un determinato quantitativo di gol, in cima alla lista c’è Armando Broja del Chelsea. La trattativa resta complicata per le richieste del club londinese e anche per le idee di Mauricio Pochettino. In conferenza il tecnico si è espresso su Broja e sulla volontà di credere nel giovane talento, senza però rinunciare a guardarsi attorno sul mercato.

Pochettino fa chiarezza in conferenza: occhi puntati su Broja

Pochettino in conferenza ha fatto il punto sulle strategie di mercato del Chelsea, soffermandosi anche sull’obiettivo del Milan, Armando Broja. Le prime parole sono però dedicate al nuovo acquisto, Caicedo:

Il club ha lavorato davvero sodo, volevo congratularmi con i direttori sportivi e i proprietari. Per avere questo tipo di firma, voglio congratularmi con i proprietari e direttori sportivi stanno facendo il lavoro. È fantastico avere questo tipo di giocatore in squadra. È stata una decisione del giocatore unirsi a noi. Questo ci rende molto felici. Parlano bene dei nostri direttori sportivi e proprietari di come vogliono arrivare all’obiettivo. Riguarda anche i giocatori che vogliono venire qui e sentire che qualcosa di speciale sta accadendo”.

Su potenziali acquisti in attacco e sul ruolo di Broja:

“Stiamo esaminando tutte le opzioni che possiamo avere sul mercato. Allo stesso tempo, stiamo tenendo gli occhi su Armando Broja. Non vogliamo portare giocatori che fermeranno la sua evoluzione, crediamo in lui.”

Broja-Milan, qual è la situazione? Il punto di Baiocchini

Come detto il Milan vuole aggiungere una punta alla sua rosa, Armando Broja risponde perfettamente all’identikit ricercato da Stefano Pioli. Un attaccante giovane, classe 2001 e che può realizzare diversi gol. Il nodo resta la formula, i rossoneri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, mentre i Blues in caso di partenza vorrebbero una soluzione a titolo definitivo.

“L’interesse del Milan per Broja è principale, quindi potrebbe esserci questo ballottaggio con la Roma. Ovviamente solo se il Chelsea dovesse decidere di cederlo in prestito. Altrimenti al valutazione dei blues è di 30/35 milioni di euro per questo attaccante giovane, albanese di 21 anni. Però il Milan sta sondando altre piste alternative: Kean della Juventus è certamente una di queste”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pochettino Broja Milan

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate