Albania, Duka: “Broja al Milan, sarei contento” Ma frena sui rumors

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il presidente della federcalcio dell’Albania Armand Duka parla anche di Armando Broja ai microfoni di TVPlay: il nome dell’attaccante è stato accostato al Milan

L’obiettivo numero uno di questo inizio di calciomercato per il Milan è indubbiamente Joshua Zirkzee ma, come raccontiamo quotidianamente ormai da qualche giorno, resta da trovare una soluzione alle alte richieste del suo agente: ecco perché il club sonda anche altri profili come Dovbyk o Broja. L’albanese era stato già accostato più volte ai rossoneri nel corso degli ultimi anni e può tornare di moda anche in ottica “vice” del futuro titolare.

“Sarei felice, ma nessuno ci pensa”

Ecco perché al presidente della Federcalcio albanese Duka, TV Play ha esplicitamente chiesto dell’attaccante del Chelsea accostandolo al Milan. Questa la risposta dell’autorevole figura della nazionale dell’Albania: “Se sto sponsorizzando Broja al Milan? Se arriva in Serie A io sarei contento, ma adesso nel ritiro nessuno pensa al calciomercato”.

Il giocatore dei Blues (che è andato in prestito già tre volte a Vitesse, Southampton e Fulham) giocherà l’Europeo nello stesso girone dell’Italia di Luciano Spalletti.

Ultime news

Notizie correlate