Brilla ancora l’ex Milan De Ketelaere: per Vernazza è da 8 in pagella

I più letti

Un otto pieno nel pagellone del weekend firmato Sebastiano Vernazza, per l’ex Milan Charles De Ketelaere: “Questione di tempo”

Grazie alla doppietta contro la Roma, l’ex Milan Charles De Ketelaere ha raggiunto quota 13 gol in stagione. A questi vanno aggiunti anche 9 assist complessivi in tutte le competizioni, e non è ancora finita. Il fantasista belga aveva deluso soltanto un anno fa al Milan, adesso De Ketelaere sta facendo le fortune dell’Atalanta con cui ha raggiunto la finale di Coppa Italia, quella di Europa League e probabilmente anche la qualificazione alla prossima nuova Champions League. Tra le pagine della Gazzetta dello Sport, spicca il voto ricevuto dall’attaccante nel pagellone di Sebastiano Vernazza.

8 con spiegazione, poi l’ultima frontiera

“Niente male per un giocatore che un anno fa era considerato un mezzo bidone”. Esordisce così il giornalista, per poi evidenziare l’ultima frontiera dei milanisti anti-De Ketelaere: il palcoscenico, la differenza tra le pressioni dell’ambiente rossonero con quello bergamasco. “Un conto è esibirsi alla Scala di Milano, un altro al teatro Donizetti di Bergamo. Vedremo come se la caverà quando rivestirà la maglia di una grande, è soltanto questione di tempo”.

 

Ultime news

Notizie correlate