Calciomercato, Brescianini seguito dal Napoli: il Milan osserva interessato

I più letti

Il Napoli di Antonio Conte è interessato a Marco Brescianini su cui il Milan ha una percentuale di rivendita e ora di proprietà del Frosinone

Il Milan di Paulo Fonseca farà acquisti mirati in questa sessione di calciomercato che potrebbero essere agevolati da introiti di cessioni e altre operazioni, come quella che riguarda Marco Brescianini. Il centrocampista ceduto al Frosinone, infatti, potrebbe portare liquidità nelle casse rossonere da una suo eventuale trasferimento.

I guadagni dall’operazione

Secondo il Corriere dello Sport il Napoli di Antonio Conte ha manifestato interesse per Brescianini, ceduto al Frosinone da parte del Milan per 200 mila euro. La società rossonera si è garantita il 50% sulla futura rivendita del centrocampista dopo le buone stagioni in Serie B con la maglia del Cosenza e in A con i ciociari. I partenopei non sono l’unica squadra sulle tracce del giocatore, seguito anche da Atalanta e Fiorentina. La trattativa con il Napoli potrebbe essere favorita dai buoni rapporti tra la società azzurra e Beppe Riso: l’agente di Brescianini è lo stesso che ha appena portato Alessandro Buongiorno al Napoli.

Ultime news

Notizie correlate