il 25/05/2022 alle 21:30

Brand Milan in netta crescita: il dato sorprendente

0 cuori rossoneri

Il Milan continua il suo periodo d’oro. Il campo ha portato il 19esimo scudetto ma i risultati arrivano anche in altri settori. Brand Finance “Football 50 2022” ha reso noto il valore aggiornato dei Brand calcistici europeo. A livello continentale, il club più ricco resta il Real Madrid. Con i blancos sul podio il Liverpool e il Barcellona.

In Italia il Milan sale sul terzo gradino del podio grazie ad una crescita importante pari al 76%. Il valore del suo marchio al momento ha un valore di 269 milioni. Davanti ai rossoneri si conferma prima la Juventus con 705 milioni di valore e seconda l’Inter con valore del marchio pari a 495 milioni.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *