Brambati: “Scambio clamoroso tra Milan e Juve? Io non lo farei”

Massimo Brambati – Sono ore calde per il calciomercato. Doveva essere un gennaio anonimo e invece gli affari Vlahovic e Gosens hanno fatto sussultare il mondo del calcio di casa nostra. In casa Milan, le voci che si rincorrono da questo pomeriggio riguardo l’operazione Kulusevski, hanno ridato vitalità al tifo rossonero un po’ rattristato dagli ultimi eventi.

L’ex calciatore e operatore di mercato, Massimo Brambati, intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà ha commentato uno scenario di mercato per il futuro. Viste le difficoltà a far rinnovare i propri contratti in scadenza il prossimo giugno a Kessie e Dybala, ecco il pensiero di Brambati riguardo questo scenario di mercato:

Leggi QUI – Le condizioni di Kessie

Se farei lo scambio Kessie –Dybala? Io no, ma piace tanto Kessié. Non sacrificherei Dybala. Ribadisco: devi poi andare a sostituirlo Dybala, che ha un ruolo particolare. Allegri non mi sembra che disdegni schierarlo quando sta bene. Nell’ultimo anno è mezzo è stato latitante, non è mai stato neanche per un mese il Dybala che conosciamo. Servono prestazioni costanti che facciano capire come sta, che ha la testa giusta per fare la differenza”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan